Arriva un momento nella vita in cui la passione e la dedizione al lavoro ripaga con piaceri che solamente appassionati come noi possono ben comprendere.
Ci riferiamo all’emozionante sensazione di ascoltare uno dei suoni più piacevoli, che solo veri appassionati come noi sanno apprezzare, ed essere consapevoli e orgogliosi di aver contribuito alla sua realizzazione.
Installare su una Lotus uno scarico auto completo della Supersprint e sentirlo suonare è stato qualcosa di indescrivibile.
SUPERSPRINT QUALITÀ E SOUND PER LA LOTUS
Supersprint è nata nel 1955 e sin dall’inizio i loro obiettivi erano di offrire sempre materiali di altissima qualità, finiture superiori e una linea di prodotti senza pari con un forte focus sulla ricerca, progettazione e fornitura dei componenti di scarico più performanti in tutto il mondo.
Lotus Elise
L’Elise è una bellissima spider, a due posti a trazione posteriore realizzata dal rinomato marchio britannico Lotus.
Le elevate prestazioni raggiunte dalla Elise, come tradizione del marchio, sono ottenute attraverso la minuziosa dedizione allo sviluppo del telaio e alla ricerca della leggerezza.
L’Elise vanta il modesto motore della Rover Serie K nella versione a 16 valvole da 1795 di cilindrata con una potenza massima di 120cv; la stessa unità è stata utilizzata anche sulla MG F e sul Land Rover Freelander.
Nonostante le caratteristiche tutt’altro che d’effetto del propulsore, grazie alla grande leggerezza il rapporto peso/potenza della vettura risulta migliore di quello di tante blasonate sportive.